Il forum NeoFascista del Saitta di Follonica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensiero su chi vorrebbe la vaccinazione anti covid-19 diventasse obbligatoria (per tutti)

Andare in basso

Pensiero su chi vorrebbe la vaccinazione anti covid-19 diventasse obbligatoria (per tutti) Empty Pensiero su chi vorrebbe la vaccinazione anti covid-19 diventasse obbligatoria (per tutti)

Messaggio Da Alessandro_Saitta Dom Nov 07, 2021 9:33 am

I MASS MEDIA stanno spargendo l’idea che chi non si vaccina è un criminale, un untore, uno che vuol morire, uno che non rispetta la sua salute e quella degli altri e i PECORONI si affrettano a vaccinarsi, concorrendo anche a diffondere le idee del pensiero unico. I giornalisti e i medici si danno da fare nel rassicurare tutti sul fatto che i vaccini anti Covid-19 siano sicurissimi e non sono più in fase sperimentale.
Non saranno neanche più in fase sperimentale, ma chi può essere sicuro che non ci saranno effetti collaterali sul lungo termine? La differenza sostanziale tra questo vaccino e i vaccini obbligatori è che questi ultimi sono utilizzati da decenni, mentre questo a fatica da un anno! LA MAFIA DEI VACCINI vuole inculcarci in testa che il virus sia nell’aria (e molti ci credono) e che l’unica arma per difenderci sia il vaccino… Errato! L’unico metodo sicuro al 100% per non rischiare di essere contagiato è usare le misure di prevenzione e i dispositivi di protezione personale (distanziamento sociale, compresi i conviventi, mascherine e lavaggio frequente delle mani) che oltretutto non hanno nessun effetto collaterale. Se poi qualcuno non riesce ad adottare succitate misure per lavoro o altro, può anche fare il vaccino. In ogni caso a me non serve e NON LO FACCIO… Io non sono un  NO VAX  e neppure credo ad alcuna tesi complottista di quelle che girano. Io sono solo una persona cosciente del fatto che ogni tipo di farmaco (vaccini compresi) per quanto possa essere sicuro rimane sempre una sostanza estranea e tossica per l'organismo e che ne indebolisce le sue capacità di autodifesa. Perciò dato che io uso i farmaci SOLO se non posso fare in altri modi e non di certo per prevenire le malattie, posso invitare cordialmente chi vorrebbe che il vaccino diventasse obbligatorio, ad andare a prenderselo in CULO Very Happy e continuo a fare come CAZZO decido io…
Non sono mancante di rispetto e dovere civico dato che se tutti fossero 'orsi' e rispettassero le di protezione come me, il virus sarebbe  già sparito  da un pezzo, dato che io non mi sono mai contagiato e non ho mai contagiato nessuno. Io (e penso di non essere l'unico) non arreco danno a nessuno, perciò  per quale CAZZO di motivo dovrei vaccinarmi obbligatoriamente? Mettetemi pure il 'lockdown' sulla frequentazione di pub, bar e ristoranti, tanto non mi  cambia niente…
Poi se volete affidarmi per forza la qualifica di untore irrispettoso della comunità, pensate pure cosa CAZZO vi pare; io non posso farci niente...



                    Con affetto
Alessandro 'King of the Spammers' Saitta
Alessandro_Saitta
Alessandro_Saitta
Admin

Numero di messaggi : 1173
Età : 54
Località : Follonica(GR)
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.