Il forum NeoFascista del Saitta di Follonica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019

Andare in basso

RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019 Empty RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019

Messaggio Da Alessandro_Saitta Mer Mag 29, 2019 7:41 am

RIFLESSIONI DEL 10 MAGGIO 2019

Siamo 4 gatti spelacchiati e nostalgici?

Inizio col dire che benché mi reputi ORGOGLIOSAMENTE FASCISTA, sono un po’ controcorrente in mezzo ai miei CAMERATI in quanto io faccio parte della categoria dei “capelloni”, anche se mi rendo conto di quanto sia più comodo portali rapati e non tutti possono avere la pazienza e la costanza di curarli, pettinarli e strigarli ogni mattina.
Pensate che portare i capelli rapati sia una scelta discutibile? Di sicuro è molto più comoda ed igienica di chi vuole portarli lunghi, pur non avendo la pazienza di curarli e pulirli come dovuto… Forse per voi è meglio portare i capelli “rasta”, non lavarli e pettinarli per mesi, ospitando anche i pidocchi? (Dimenticavo che pidocchi e zecche sono parenti e quindi non vi arrecano nessun fastidio).

Il fatto di essere “4 gatti” dovrebbe essere (per neofascista) una cosa di cui vergognarsi? Voi “compagni” siete sempre abituati a ragionare in termini di quantità, piuttosto che di qualità. Secondo voi la verità è sempre quella che la maggioranza delle persone professa, peccato però che la maggioranza delle persone sia STOLTA (purtroppo gli STOLTI sono anche in mezzo ai fascisti) e che si comporti come pecore andando l’una dietro all’altra, anche andando a finire in un precipizio...
Alessandro_Saitta
Alessandro_Saitta
Admin

Numero di messaggi : 1173
Età : 54
Località : Follonica(GR)
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019 Empty Re: RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019

Messaggio Da saittagay Lun Giu 17, 2019 11:57 am

porco dio che schifo il saitta

RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019 800px-Alessandro_Saitta

saittagay
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019 Empty Re: RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019

Messaggio Da Alessandro_Saitta Ven Giu 28, 2019 10:56 am

saittagay ha scritto:porco dio che schifo il saitta

RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019 800px-Alessandro_Saitta


Questi fotomontaggi sono in Rete da 10 anni... Almeno trova qualcosa di nuovo Laughing
Alessandro_Saitta
Alessandro_Saitta
Admin

Numero di messaggi : 1173
Età : 54
Località : Follonica(GR)
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019 Empty Re: RIFLESSIONE NEOFASCISTA DEL 10 MAGGIO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.