Il forum NeoFascista del Saitta di Follonica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le nuove generazioni si stanno RINCOGLIONENDO...

Andare in basso

Le nuove generazioni si stanno RINCOGLIONENDO... Empty Le nuove generazioni si stanno RINCOGLIONENDO...

Messaggio Da Alessandro_Saitta Sab Nov 06, 2021 4:18 pm

Le nuove generazioni stanno diventando costituite in maggioranza da RAMMOLLITI TESTE DI CAZZO che poi inevitabilmente diventeranno sinistrorsi, dato che trovano in loro chi li difende, li aiuta e li protegge.
Il servizio militare è stato abolito, e già da lì invece imparavi chiaramente cosa voleva dire riuscire a farsi rispettare ed avere RISPETTO per chi aveva anche solo un mese di militare più di te, mentre ora ti senti mandare in CULO da uno con venti (o più) anni meno di te, che pensa di essere più acculturato di te e magari ti definisce 'boomer' pensando che sia un'offesa e ignorando da cosa derivi veramente e cosa significhi
(“boomer” - diminutivo di 'baby-boomer' - è un termine inglese utilizzato per indicare una persona nata durante l'esplosione demografica - da cui 'baby-boom + er' - a cavallo quindi tra gli anni '40 e '60. Vengono definiti “boomer” gli over dai cinquant'anni in poi).
Se provi a corteggiare una donna facendo un po' di appostamenti vari (come una volta era la regola) , puoi ritrovarti con una accusa di 'stalking'...
Se sei uno studente e provi a fare qualche dispettino innocuo a una 'matricola', puoi essere accusato di 'bullismo'...
Sei sul tuo posto di lavoro, fai fare i compiti più noiosi (che ai miei tempi facevano parte della 'gavetta') puoi essere accusato di 'mobbing'... Se una azienda mette cartelloni pubblicitari dove fa innocue battute maliziose, può arrivare una Boldrini qualunque, che avanza accuse di sessismo schifoso ed umiliante per le donne… (Per me la Boldrini è acida, solo perché gli manca di TROMBARE).
Se una persona compie discorsi generali impostandoli solo al maschile, viene accusato di maschilismo o omotransfobia (dagli esponenti di sinistra ho imparato, che le parole che possono essere sia maschili che femminili devono finire con '*'. Non è sufficiente scrivere, per esempio 'tutti/e', dato che pur includendo sia maschi che femmine, escluderebbe il genere 'x' - come è stato denominato negli USA - cioè i 'transgender', perciò va scritto 'tutt*'…).
Quale è il risultato delle cose succitate?
Che i nati nella società attuale saranno di due tipi:
I 'trasgressivi' che volendo infrangere le tutte queste regole si comporteranno con sempre più violenza con i più deboli, ed i 'remissivi' che non essendo capaci di difendersi da soli (per difendersi basta saper usare il cervello) dovranno sempre chiedere aiuto.
Come se tutto ciò non bastasse, ci mettono i COMPAGNI ad insistere sulla liberalizzazione delle droghe leggere, capaci di RINCOGLIONIRE ancora di più (se possibile) le menti dei giovani già oltremodo deturpate…
Ed è così che avremo nuove generazioni di TESTE DI CAZZO e sempre più RINCOGLIONITI!

Alessandro_Saitta
Alessandro_Saitta
Admin

Numero di messaggi : 1173
Età : 54
Località : Follonica(GR)
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.