Il forum NeoFascista del Saitta di Follonica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensiero sui BEOTI antifascisti

Andare in basso

Pensiero sui BEOTI antifascisti Empty Pensiero sui BEOTI antifascisti

Messaggio Da Alessandro_Saitta Gio Nov 04, 2021 8:52 am

Ciao! Io sono Alessandro 'NeoFASCISTISSIMO' Saitta di Follonica! Sul NeoFascismo (attuato in democrazia) la gente vuol parlare a CAZZO pur non sapendone una SEGA! Non essere uno dei tanti PAPPAGALLI di SINISTRA e SINDACATI, ma ragiona con la tua testa e acculturati su cosa è il NeoFascismo!
Non comportarti da MARIONETTA ripetendo la solita solfa che il Neofascismo riporterebbe in Italia la dittatura e le leggi razziali… Le cose sono due: o sei SCEMO tu o anche chi te lo racconta ignorando che esso segue le regole della democrazia repubblicana (ed è pienamente legale, al contrario dei BEOTI che dicono che esso non lo sia).
Il Fascismo italiano, sebbene sia stato obbligato da Hitler ad adottare le leggi razziali, non fu mai ANTISEMITA e meno che mai lo è il Neofascismo!
La dittatura fu l'unico mezzo per portare in Italia 'ordine e disciplina' in quel momento storico (tra le due guerre mondiali) e solo un CRETINO potrebbe pensare che il Neofascismo voglia abbandonare la Repubblica Democratica!

E vado in CULO agli ANTIFASCISTI!
Alessandro_Saitta
Alessandro_Saitta
Admin

Numero di messaggi : 1173
Età : 54
Località : Follonica(GR)
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.