TANTI AUGURI SAITTA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TANTI AUGURI SAITTA

Messaggio  iLoveGiullare il Ven Mag 24, 2013 9:47 pm

TANTI AUGURI CARISSIMO ALESSANDRO DI BUON COMPLEANNO.
10 ANNI SONO PASSATI DAL PRIMO DISCO SAITTA...................MA SIAMO ANCORA QUA ................QUEI 3-4 RIMASTI LOL

(video del 2005)
http://www.youtube.com/watch?v=j-LizAZH2VM

IL 25 MAGGIO UOO UOO UOOO è IL COMPLEANNO MIOOOOOOOO E IL REGALO PIU GANZOOOO ME LO FACCIO IOOOOOOOOOOOO

A DIMENTICAVO

PXXXXXXA TRANS MALATO DI AIDS DOVE SEI FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
iLoveGiullare
Admin

Numero di messaggi : 379

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

auguri

Messaggio  enzo il Sab Mag 25, 2013 7:24 pm

buon compleanno

enzo
Ospite

RIDICOLO ILOVEGIULLARE

Messaggio  HAHARIDICOLO il Mar Feb 04, 2014 3:06 am

CHE DESOLAZIONE STO FORUM. C'E' RIMASTO SOLO STO BUFFONE DI ILOVEGIULLARE CHE PARLA SOLO DI STA PIXXA E NON SA FARE ALTRO CHE RIPETERE STA TROIATA DI MESSAGGIO. MA VATTENE IN PIZZERIA PIRLA! CHE QUALCUNO GLI SPRUZZI UNA DIARREA IN GOLA A QUESTO FALLITO. HEY FALLITO, IL SAITTA SI FA LA VITA SUA E TI HA GIUSTAMENTE MOLLATO A CALCI IN CULO ED ECCO ESAURITA TUTTA LA TUA LOQUELA IN UN ATTIMO. PERCHE' SEI UNA NULLITA' CHE VIVE DI LUCE RIFLESSA, SEI SOLO UN LIQUAME E UN ESSERE SCHIFOSO. GIA' SI VEDE DAL FATTO CHE SEI UTENTE E NON HAI UN NICK MA STA CAGATA DI ILOVEGIULLARE ILOVEF5. SEI PROPRIO UN FALLITO! VATTI A NASCONDERE ESSERE INUTILE! VERGOGNATI!

ILOVEGIULLARE FALLITO DI MERDA. VIVI DI LUCE RIFLESSA DEL SAITTA E NON SEI CAPACE A SCRIVERE UNA SOLA COSA SENSATA. SOLO STA TROIATA DI MESSAGGIO RIPETUTO 50.000 VOLTE NEGLI ANNI. FAI PIETA'! FAI VERAMENTE PENA E PIETA'! SPERO PER TE CHE TU ABBIA 11 ANNI PERCHE' ALTRIMENTI SEI PROPRIO MESSO MALE, INUTILE FALLITO!

HAHARIDICOLO
Ospite

Re: TANTI AUGURI SAITTA

Messaggio  iLoveGiullare il Mer Mar 12, 2014 2:02 pm

CIAO SEGAIOLO, Come mai su questo forum anche tu allora? pagliaccio :-D

PXXXXXXA MALATA DI AIDS.
LUNGA VITA AL SAITTA
iLoveGiullare
Admin

INCULATI

Messaggio  inculati il Lun Mar 17, 2014 4:30 am

OH ECCO QUI L'INUTILE E PATETICA DIARREA DI ILOVESTACEPPA. APRI LA BOCCA VA, CHE MI VA DA FARE UN PISCIATONE, RENDITI UTILE. VEDI, O CESSO INTASATO, IO MICA CI VIVO QUI? CI VENIVO A LEGGERE QUANDO MI GIRAVANO COME LE CENTINAIA DI PERSONE NORMALI QUI SOPRA. HAHAHA LA TUA UNICA RAGIONE DI VITA, STO FORUM, E' SEPOLTA. E QUEI PENOSI FOTOMONTAGGI CHE HAI MESSO PER FINGERE IL REVIVAL (penoso!) FANNO DAVVERO CACARE E SONO DI UNA TRISTEZZA IMMANE. GET A LIFE, SFIGATO!  lol! 

HA HA HA MA QUANTO ROSICHI!  lol! NGUEEE NGUEEE! ORMAI OLTRE IL LIMITE DELLA VERGOGNA  Laughing  Laughing  Laughing  FAI SOLAMENTE UNA PENA SCONFINATA. FATTENE UNA RAGIONE CHE ORMAI QUI CE SEI E RESTERAI SOLO TE. IL SAITTA TI S'INCULA, ANZI NON T'INCULA PROPRIO E FA BENISSIMO Very Happy CHE TRISTEZZA UMANA, ANCORA CO STA PIXXA? SVEGLIATI E RENDITI CONTO CHE DI STA FILASTROCCA DA MINORATO NON GLIEN'E' MAI FOTTUTO UN CAZZO A NESSUNO! TOH  FALLITO, PIGLIATI 5 EURO COSI' VAI IN PIXXERIA. ROSICA NULLITA'. TE NON SEI MANCO LA LUCE RIFLESSA DEL SAITTA, SEI SOLO UN TARZANELLO.
ADDIO MINORATO, TORNA A POPOLARE DA SOLO IL FORUM CON LE TUE FOTINE DEI CARTONI ANIMATI E STI RIDICOLI FOTOMONTAGGI FATTI COL CULO. TORNA A PARLARE DI TARAPIA TAPIOCA PIXXERIA COME SE FOSSE ANTANI, L'UNICA COSA CHE SAI FARE. VISTO CHE NON SAI PARLARE DI NULLA. PATETICO.

E STAI TRANQUILLO CHE D'ORA IN POI TI PARLERAI E RISPONDERAI DA SOLO. O CREDEVI DI AVERE GLI ASSISTENTI SOCIALI VITA NATURAL DURANTE? HAHAHAHA, ADDIO E BUONA SOLITUDINE, INUTILE PIRLA!

inculati
Ospite

Messaggio  smegma il Sab Mar 22, 2014 3:07 pm

i fotomontaggi li ho fatti io, non la persona che stai insultando Smile
come mai non ti sono piaciuti, PATRIZIA? Li avevo fatti con tanta cura e amore per onorare la memoria del Saitta... :/

comunque noto che la spocchia e l'amore per il "trolling" sono rimasti gli stessi dei tempi d'oro (vabbè che insultare uno come ILoveGiullare è un pò come sparare sulla croce rossa).
Cerchi ancora di ergerti a donna vissuta/intellettualoide/femminista incallita per coprire la tua vera identità di troia esibizionista, modaiola e superficiale?
Non dirmi che ti sei accorta di essere una persona incoerente e inutile...
mi piangerebbe il cuore :/

smegma
Ospite

Messaggio  smegma il Ven Mar 28, 2014 10:39 am

cos’è, non rispondi?
ah giusto…. Ora stai giocando la carta dell’anonimato Smile
Ma ahimè il tuo stile di scrittura è abbastanza riconoscibile, per non parlare delle tue “invenzioni” lessicali.
Con la tua dialettica puoi infinocchiare i più, specialmente un pirla dislessico come ILoveGiullare….
ma il problema a quanto pare sorge quando non puoi sparare sulla croce rossa e sfogare le tue frustrazioni su ignari dementi che infestano le chat e i forum.
Del resto cosa ci si può aspettare da una che è diventata femminista incallita solo perché pigliava continuamente le bastonate… ed è passata per convenienza al maschio zerbino?
Come mai ti sei fissata così tanto col Saitta? Assomiglia al tuo ex che ti riempiva di botte? Very Happy
E soprattutto, per quale motivo perdi tempo a insultare uno come ILoveGiullare?
Forse che forse ti urta il fatto che continui a usare la tua foto nel suo avatar, sputtanando la tua immagine?
Beh no, tu sei superiore a queste cose…. figuriamoci quanto conta l’immagine per una come te Very Happy
L’importante è continuare a fare i leoni da tastiera e insultare mezzo mondo davanti a un monitor.
I vigliacchi del resto sono i maschi violenti. Non le puttanelle viziate.

Ciao merdina *

smegma
Ospite

non ha gradito il fotomontaggio con la foto?

Messaggio  Enzo il Ven Mar 28, 2014 7:22 pm

Come mai era così arrabbiata? Perchè c'è la sua foto ???

Ciao peloso! Laughing Laughing 

Enzo
Ospite

Messaggio  smegma il Ven Mar 28, 2014 10:36 pm

non è arrabbiata la cretina. Per essere arrabbiati bisogna avere valide motivazioni, lei è solo una povera frustrata che si sfoga come (e con chi) può.
Come vedi appena trova qualcuno che sa il fatto suo e conosce i suoi scheletri nell'armadio, tace e scappa con la coda tra le gambe.
(tanto lo so che hai letto tutto, stronzetta)

Però anche ILoveGiullare poverino... ma non ce l'ha una vita?  Laughing 

smegma
Ospite

Messaggio  smegma il Ven Mar 28, 2014 10:56 pm

aggiungo che probabilmente in questo momento alla nostra eroina virtuale sarà già salita la bile alle stelle, ma troverà subito una chat di morti di fica dove potrà sfogarsi mettendo in atto le sue "strategie" da attention whore cheers

smegma
Ospite

CI SONO SEMPRE...

Messaggio  Alex_Saitta il Sab Mar 29, 2014 9:42 pm

Ho perso la password, non ricevo le notifiche del forum via e-mail, non ho tempo, ma se Enzo mi dice di controllare (tramite FB), io arrivo subito... Sembra impossibile che Patrizia ROTTAINCULO sia veramente sempre qui a fare le sue elucubrazioni del CAZZO contro Mattia, ma devo ammettere che anche io penso che sia realmente lei... Smile

Alex_Saitta
Ospite

confermo che quello sopra io

Messaggio  Alessandro_Saitta il Mer Apr 02, 2014 9:57 am

Alex_Saitta ha scritto:Ho perso la password, non ricevo le notifiche del forum via e-mail, non ho tempo, ma se Enzo mi dice di controllare (tramite FB), io arrivo subito... Sembra impossibile che Patrizia ROTTAINCULO sia veramente sempre qui  a fare le sue elucubrazioni del CAZZO contro Mattia, ma devo ammettere che anche io penso che sia realmente lei... Smile
Alessandro_Saitta
Admin

Numero di messaggi : 1158

Messaggio  iLoveGiullare il Dom Apr 06, 2014 1:28 pm

ma chi sarebbe questo frustrato/a che spara a mitraglietta contro la mia GRANDE UTILE E INTELLIGENTE persona? Very Happy
per di più è talmente mestruata che sta qui continuamente a postare aspettando invano una mia risposta aggiornando la pagina, proprio come faceva pxxxxxxa all'epoca... attento segaiolo, va a finire che il tasto f5 poi ti si fotte, direi anche il cazzo Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Non essere arrabbiato/a con te stesso/a.
sono qui a chiappe aperte pronto per farti dare una bella occhiata allo specchio Very Happy
e adesso levati dal cazzo. travone Very Happy
per tutto il resto. saitta è storia Very Happy ormai questo forum è morto, ma per farci una risata nostalgica credo ogni tanto valga la pena ritornarci.
toh anonimo , gioca  Basketball  Basketball  Basketball  Basketball  Basketball  Basketball  Basketball  Basketball  boing boing
iLoveGiullare
Admin

Messaggio  Yale Dioma il Mar Apr 08, 2014 10:40 am

Giullare, mi spiace deluderti... ma Patrizia è donna (e della peggior specie!).
Sono uno dei pochi a conoscere tutti (o quasi) i retroscena di questo infimo personaggio.
La voce del trans l'ha messa in giro lei solo ed esclusivamente per far parlare di sé. E tu ci sei cascato come un broccolo Very Happy
In realtà è solo una terroncella esibizionista che passa il suo tempo nelle chat/forum giocando a fare la provocatrice spocchiosa, perchè nella vita reale non conta un cazzo.
Si è messa con povero idiota che la mantiene e accontenta tutti i suoi capricci da troietta viziata (non credo che nel frattempo la situazione sia cambiata..)
In realtà non è nemmeno così colta come cerca di far credere, solo perchè ha letto qualche libro pensa di poter sparare sentenze su qualsiasi cosa... ma in realtà non appena trova quacuno in grado di argomentare con cognizione di casua, fugge con la coda tra le gambe (specialmente se si tratta di uomini).

Ti dico solo che la nostra fine intellettuale/ribelle da tastiera passa le sue giornate (quando non è in chat, obviously) guardando quelle cacate della De Filippi. Devo aggiungere altro? Very Happy

Yale Dioma
Ospite

Messaggio  Yale Dioma il Mar Apr 08, 2014 2:02 pm

pardon... volevo scrivere CAUSA, non casua.

Non vorrei che la nostra ATTENTION WHORE si attaccasse a un banalissimo errore di battitura, come è solita fare quando le mancano argomentazioni valide per portare avanti una discussione.

vero ^patrizia^?  I love you 

Yale Dioma
Ospite

ma questa Patrizia..

Messaggio  gianni il Dom Apr 13, 2014 7:45 pm

...è comunque molto carina dicono...dalla fotina anche se piccola pare proprio di sì. Confermi ?

gianni
Ospite

Messaggio  iLoveGiullare il Lun Apr 14, 2014 9:27 am

che sia una trans malata di aids (con tutto il rispetto x quelle trans che fanno una vita normale) o una donna (puro eufemismo) sfigata che non ha un cazzo da fare se non quello di giocare con i dildo e cazzi di cera tutto il giorno.....non vedo alcuna differenza. è solo una persona disturbata che ha bisogno di uno psichiatra....vista la depressione fisica e mentale di pxxxxxxa che ormai la attanaglia da quando è nato questo forum (se non più)

dai riportala qua, portacela su!!! facci giocare, facci divertire Very Happy Basketball Basketball Basketball Basketball 
ma quel segaiolo 3cmDiDotazione che difende pxxxxxxa che fine ha fatto?

pxxxxxxa carina? attento a quel che dici, alcune case farmaceutiche potrebbero chiudere i battenti...di lassativi già ne abbiamo, grazie!
iLoveGiullare
Admin

Messaggio  oidocrop il Gio Apr 17, 2014 8:08 pm

Diciamo che non è brutta (anyway sa usare photoshop).
E diciamo pure che se non fosse per il suo aspetto fisico al momento navigherebbe in altre acque...

vero, cara la mia subdola approfittatrice?  I love you

dai su, non nasconderti dietro nomi maschili...
so che muori dalla voglia di rispondere. Sfogati  bounce 

oidocrop
Ospite

Messaggio  iLoveGiullare il Gio Apr 17, 2014 9:34 pm

pubblica un pò di foto su Very Happy le spacciava in giro, non dovrebbe farsi problemi a guardare una sua stessa foto....visto che il suo unico specchio di casa non la regge

iLoveGiullare
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: