proposta scherzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

proposta scherzi

Messaggio  iLoveGiullare il Sab Dic 08, 2012 2:07 pm

alex perchè in occasione dell'imminente fine del mondo non fai qualche scherzo telefonico/spam col voip stunt? :°D
sarebbe figo riprendessi....tale data capita una sola volta nella vita, quale migliore occasione per mandarla a dire a qualcuno lol! lol!
fammi sapere se te la sentiii...sarebbe bello, se no fanulla Smile
iLoveGiullare
Admin

Numero di messaggi : 379

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: proposta scherzi

Messaggio  Alessandro_Saitta il Sab Dic 08, 2012 4:11 pm

iLoveGiullare ha scritto:alex perchè in occasione dell'imminente fine del mondo non fai qualche scherzo telefonico/spam col voip stunt? :°D
sarebbe figo riprendessi....tale data capita una sola volta nella vita, quale migliore occasione per mandarla a dire a qualcuno lol! lol!
fammi sapere se te la sentiii...sarebbe bello, se no fanulla Smile

Il fatto è questo... Se io dico che me la sento, non voglio stare ad ammattire nel provare e riprovare a telefonare ad una persona per poi non trovarla mai in casa.. Poi bisogna vedere se quando mi dici di telefonare sono libero io... Facciamo così: Tu intanto mi dici tutto della persona alla quale dovrei fare lo scherzo, mi parli di cosa devo dirgli, e quando lo trovo a casa... Poi se riesco a farlo, e mi piace come viene, ti mando tutto, ma non voglio promettere niente prima, perché poi mi sento obbligato a fare una cosa perfetta e mi stresso Smile
Alessandro_Saitta
Admin

Numero di messaggi : 1158

Messaggio  iLoveGiullare il Gio Dic 20, 2012 11:56 am

alex alex , puoi fare lo scherzo per la serie...oltre al solito spam.... "un ultima cosa prima di morire....cosa vuoi dire , cosa vuoi fare...togliti qualche soddisfazione" cose del genere Very Happy
cavolo sarebbe figo anche col semplice voip stunt chiamare un numero fisso a caso...il primo che ti viene, ormai usano solo cellulari e difficilmente ti potrei dare numeri di casa lol!
iLoveGiullare
Admin

Numero di messaggi : 379

Messaggio  saitta barbone il Ven Mar 27, 2015 10:30 am

Alex, ti ricordi quel bellissimo scherzo che ti avevo fatto?

quando ti eri infilato nel culo un lampadario intero, perchè ti avevo convinto che sarebbe uscita la luce dalla bocca...

che burloni Very Happy

saitta barbone
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: